Dalla prefazione di William Hart:
La meditazione Vipassana costituisce l’essenza dell’insegnamento di Siddhattha Gotama, il Buddha. È un metodo che, attraverso una disciplinata osservazione delle sensazioni fisiche, ci permette di sperimentare le interconnessioni che esistono tra mente e corpo. Indirizzando l’attenzione al nostro interno, potremo sviluppare una profonda conoscenza della nostra struttura mentale e fisica, e scoprire i meccanismi che causano la sofferenza.

Satya Narayan Goenka, tra i più conosciuti e stimati insegnanti laici di meditazione Vipassana, è nato in Birmania (odierno Myanmar) nel 1924. Dopo aver appreso questa tecnica di meditazione da Sayagyi U Ba Khin, nel 1969 cominciò a insegnarla in India e successivamente in tutto il mondo. La meditazione Vipassana come insegnata da Goenka si apprende partecipando ai corsi di dieci giorni che si svolgono in Italia e nel mondo.

Esaurito

Spedizione gratuita per acquisti superiori a €40*
*valido solo per l'Italia.

Marchio

Edizioni Artestampa

Formato

24,5×14,5

Pagine

300

Peso

620 gr

Data di Pubblicazione

2011

ISBN

9788864621098

Lingua

Italiano

AUTORE La meditazione Vipassana

William Hart

AUTORE CONTRIBUTO DI La meditazione Vipassana La saggezza che libera Meditazione Vipassana Vipassana è per tutti

Satya Narayan Goenka

A CURA DI AUTORE La meditazione Vipassana La saggezza che libera PUPI Quiete e visione profonda Vipassana è per tutti

Pierluigi Confalonieri

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA MEDITAZIONE VIPASSANA come insegnata da S. N. Goenka. Un’arte di vivere (Versione cartonata, copertina in raso, sovracoperta e segnalibri)”

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

LA MEDITAZIONE VIPASSANA come insegnata da S. N. Goenka. Un’arte di vivere (Versione cartonata, copertina in raso, sovracoperta e segnalibri)

Esaurito